15.8.07

"Ferragosto e la festa dell'Assunta"

Ovvio sapevo che oggi
è "anche" una festa cattolica
e sapevo anche che si dovrebbe andare a
Messa.

Ma non ricordavo di certo
cosa si festeggiasse...

Alle 13 circa mi arriva un sms
da parte del prof. di archivistica
del nostro corso di lai laurea in storia.

Lui, lui, mi scrive solo:
"Buona festa dell'Assunta"...
e la firma...

Certo...

^___^

Sono così abbronzata che mi faccio
schifo da sola.

oggi mentre passeggiavo
sulla battigià mi dicevo
"sono una gran figa"...

Oh... non dico che funziona
ma mi sentivo più a mio agio!!!

^___^

2 Commenti:

Alle giovedì, 16 agosto, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...ma ti senti figa perche' sei abbronzata? Allora per la stagione invernale e' semplice: lampade a ripetizione.
u.t.p.

 
Alle giovedì, 16 agosto, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

si...ha ragione quello che ha commentato prima di me!!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page