24.8.07

"Coccinella e ciapaciapa"

Stamattina sono andata a farmi
una bella lampada.
abbonamento da 3 a 30 euro tutto.
Così consolido la mia
abbronzatura!

mentre ero al parco
a leggere
mi si posa
una coccinella
proprio
sul mio braccialetto
"ciapa ciapa"...

Il braccialeto
"ciapa ciapa"
me l'ha regalato
un marocchiono in spiaggia
perchè ero cimpatica
proprio augurandomi
che mi portasse fortuna
per trovare un ometto...

ed ecco perchè
"ciapa ciapa"...

^___^

Quindi
braccialetto + coccinella...

Sono entrata in meetic
ed ho contattato
l'ultimo dei 4 che sotto tiro,
con cui non ero ancora riuscita
a parlare...

L'ho contattato via chat
e chatta e richatta
sono riuscita a spedirgli
le mie migliori fito...

... e adesso tocca a lui...
peraltro spagnolo mezzosangue...

e qui si ritorna sul mio "sentore"
di spagna (oltre a lavorare in mezzo a spagnoli)
ed a sognare la spagna ed una vita in spagna da ormai...
da quant'e' che ne parlo (e non riesco ad andarci???)
due anni?

Va beh... le coincidenze a cercarle
ne trovo quante ne vuoi,
ovvio...

però... intanto aspetto e vediamo.

Quindi, in lizza, 4 uomini.
Uno, M, moro, occhi neri, 176x77. Gemelli. 39 anni. non fuma. laureato. di sinistra. :)
Uno biondo, D, occhi verdi, 178x74. 37 anni, laurea, fuma, ariete.
Uno moro, A, occhi verdi, 189x84. Ariete. 40 anni. Fuma.
Uno moro, L, occhi neri, 176x75. 41 anni. laurea. fuma. scorpione. metà spagnolo.

di tutti ho email e solo di uno,
l'ultimo, non ho il cellulare.

Uno, A, dovrei vederlo oggi
ma se non mi chiama lui lo sego.
Peccato certo, ma sti cazzi.

^___^

Aiutati che Dio t'aiuta e sì:
1) non li chiamo io, ma mi faccio chiamare;
2) devo imparare a pensare/agire e parlare come se fossi una strafica;
3) stare rilassata in presenza di un uomo;
4) ... un'altra cosa: quando chatto e li contatto non dare l'idea della cagasotto verginella che non la dà mai:)))))
5) lasciargli credere di essere la loro preda...

^____^

Mi ci faccio un quadro cacchio!!!

A presto
Maggie
nb: si ricomincia la domenica con il calcio... Forza Napoli!!!! ;)

2 Commenti:

Alle venerdì, 24 agosto, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Forza Maggie...stavolta ce la farai a trovare una persona decente? Se si', mi ci iscrivo pure io a Meetic e chissa', magari ci incontriamo ;)

u.t.p.

 
Alle venerdì, 24 agosto, 2007 , Blogger krepa ha detto...

ma a me le foto? no???
poi hai la mia mail e il mio telefono...già forse la distanza...

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page