21.8.07

"Trafila Meetic"

Oggi ne ho conosciuto uno.
Uhm.
Non brutto ma un po' troppo peloso.
fuma poi e la cosa non mi fa impazzire.
bah... (questo 34).

Stasera forse ne conosco un altro...
e questo mi diverte tantissimo...
e sembra anche carino...
un tipo ma giovane (32) ...
Aspettative bassse però...
perchè al Colosseo ho visto un tipo che
gli somigliava da morire
e quello non mi piaceva...

mercoledì forse un altro.
in foto non è male
ma questio pensa solo a trombare
madibbbruttocipensa
e quindi uhm...

in realtà ne ho conosciuto uno
che però mi ha detto di essere sposato
dice... che però mi piace una ciaifra...
... per una pomiciatina andrebbe bene no?

^___^

Come mai ho ripreso su Meetic?
Perchè non mi pesa.
perchè contatto solo quelli carini.
perchè esercito il mio diritto di scelta.
perchè noto i miei attegiamenti
di tappetino quando incontro/parlo/scrivo
quelli carini... e invece devo pensare che io sonoi una strafiga...
merdaccia!!! ...

e poi soprattutto voglio
imparare a stare con un uomo
ed a stare
rilassata.

Come mi hanno suggerito.

Dai miei ho visto
"Al di là della vita"
di Scorsese.
Bello.
angoscioso ma bello.

C'e' un mio commemntatore
che mi ha consigliato
certa musica.
Mi ha mandato una email che
l'avrebbe detta lunga sui suoi gusti musicali
e sulla sua cultura musicale... e
non la pubblico per rispetto a ciò che mi ha scritto.
Ci tengo però nel dirgli una cosa:
che mi onora avere tra i miei lettori
una persona (veramente ho lettori
d'elite) così "complessa" e lo dico qui
come l'ho detto a lui
(e non voglio farmi fare complimenti)
ma non capisco come mai
il mio blog gli piaccia...

Comunque io sono qui...
questa è la mia vita
di tutti i giorni...

Io sono così e via..
^___^

5 Commenti:

Alle mercoledì, 22 agosto, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Marghe, ma non pensi che gli uomini che incontri in Meetic, soprattutto se carini, siano interessati SOLO a trombare?

u.t.p.

 
Alle mercoledì, 22 agosto, 2007 , Blogger margherita ha detto...

Caro UTP,
io non ho mai detto che non voglia trombare. anzi: io ho sempre affermato che io voglio farlo, ma tanto e non una volta sola... che viene pure male perchè tanto si sa che la prima è una mezza scarsacanata...

se ne trovo uno, che mi piace e che è disposto a trombare più volte... ben venga!
:))))

 
Alle mercoledì, 22 agosto, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

utp se fossero "normali" per trombare nn avrebbero bisogno di Meetic per trovare qualche sfigata come loro

uscite dal pc ,agari qualcuno/a normale lo trovate

 
Alle mercoledì, 22 agosto, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma cosa c'e' dietro questo "ho visto quello", "mi sono fatto quell'altro", "vorrei provare con un altro ancora"?

 
Alle giovedì, 23 agosto, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...se la metti cosi' allora va bene. Leggendoti, pero', mi e' sembrato che te cercassi altro....

u.t.p.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page