18.8.07

"Incubo reale"

Adesso
oltre all'invasione
di moscerini
in casa mia
stanno per arrivare
anche
le blatte?

E' un incubo...
e vorrei proprio svegliarmi,
ma ne ho appena uccisa una
piccola e per poco
(dalla foga)
non riesco ad ammazzarla.
Tanto mi fanno schifo.

Adesso è lì
sul ripiano cucina
e mi aspetta
per essere presa
raccolta
e buttata
nel cesso.

Ma l'altro ieri
ne avevo vista una
ancora più piccola
ma ho pèensato fosse
un caso
ed ho rimosso.

Le blatte no...

Casa mia si sta trasfoprmando
in uno di quei posti
da film thriller
in cui dilagano gli insetti
e chissà cos'altro?

Cos'e' che attrae
tutto questo schifo?

Lo sporco?
l'odore della morte?

Mi ricordo che
appena arrivai a roma
c'erano, le blatte.

Sotto il lavandino.

Ma mettemmo una specie di battiscopa
che chiudeva lo spazio sotto al lavandino
e così sebbene qualche tempo dopo
io abbia verificato che non ci fossero più
adesso non saprei proprio...

ed è sicuramente quello uno dei punti clou
di casa
in cui le blatte
potrebbere chiedere una camera...

Mi fanno troppo schifo...

Quando avevo 14 anni
lavorarvo in bar
sporchissimo.

La mattina aprivo ed il pavimento brulicava.
Sul lavandino del bar la superficie si muoveva.
Come accendevo la luce
tutto spariva ...
ma rimanevano alcuni
sprovveduti nel lavandino.

E allora non immagini
con quanta cattiveria
li uccidevo.

Non potevano scappare,
incatrati
nella superficie scivolosa del lavandino...

Usavo il CIF crema
e li facevo affogare
lentamente
nel "pulito"...

Ma tanto quanto riuscivo a dominarli allora,ù
non riesco a non fuggirli oggi... scarafaggi, blatte...

Mi fanno lo schifo più grande...

A ben pensarci potrebbero venire
dal bar di sotto... visto che hanno chiuso...

Madonna mia...

Ma cos'e'?

Sono andata a riportare il film
ed avevo spento la luce.
Rientrando ho acceso
ed eccola fuggire
velocemente
sul ripiano cucina.

barattolo del caffè (evidentemente vuoto sotto)
e sbam sbam ma non muore...
cambio oggetto demolitore:
bottiglia di acqua panna
e sbam!

Mortra.
SFracellata.
E adesso è lì
che mi aspetta
e io sto allungando il brodo
perchè mi fa troppo schifo...

Come faccio???
Da dove inizio a ... ma...inizio a scovarle???

Schifo profondo...

Vado...

A proposito:
domani è il mio compleanno...
^___^

1 Commenti:

Alle domenica, 19 agosto, 2007 , Blogger Dani ha detto...

allora auguri per il tuo compleanno...
ps assolda un killer per le blatte oppure usa le scarpe....

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page