25.9.07

"Il primo acchito"

Oggi se ne discuteva in ufficio.

E sì.
Ciò che c'e' in superficie è quasi sempre la verità.
La prima impressione è quella giusta.
L'attrazione fisica determina il vero interesse per qualcuno.

Pensavo ai 3 Stefano conosciuti la settimana scorsa.

Nessuno dei tre mi piaceva,
nel senso di "brrrrrrr"...

Tutti e tre begli uomini.
Interessanti, come personalità, solo S2.
Ma fisicamente ... no: nessuno dei tre mi fatto
sentire la necessità di
mettergli le mani addosso...

Necessità che ho sentito con M
o con G ...

Perchè è questo che mi accade.

Se qualcuno mi piace
tendo ad invadere
il suo spazio fisico.

Lo tocco:
mani, un braccio,
una spalla.

Tocco.
Stabilisco un contatto.

Con M è stato quasi immediato.
L'ho visto ed ho sentito un "porcavacca".
E a tavola a cena c'e' mancato che non gli toccassi la mano,
ma mi sono trattenuta...
Io e M ci siamo baciati la prima sera che ci siamo visti.

Anche G quando ho visto quei capelli fluenti e boccolosi
ho sentito un brrrrrr...
immediato...
A tavola, guardare quel neo a fianco del naso o vedere quelle labbra rosse ed i denti bianchi mi ha fatto venire voglia di baciarlo.
G non l'ho baciato perchè mi sentivo insicura, ma
se poco poco mi ricapitasse a tiro, non so se mi tratterrei...

Tutto ciò in cui ragiono, mi do il tempo di razionalizzare,
poi si spegne...

Dovrei, in una parola, dare retta al mio istinto...e questa cosa
l'ho già detta l'altro giorno... e questo istinto dovrei sentirlo anche nei semplici contatti telefonici...

Le prime volte che sentii M al telefono non mi piacque la voce
e non mi piacque quello che mi diceva. E' anche vero che in quei momenti io non ero io... troppo presa a fare bella impressione... Poi, l'attrazione fisica ha cancellato quelle "impressioni" che poi però si sono rivelate giuste. Lui è sparito. Da un giorno all'altro perso. andato. finito. kaput.

Voglio ascoltarmi.

Voglio ascoltarmi. E con questi 3 S ci sono riuscita.

E sono contenta.

2 Commenti:

Alle mercoledì, 26 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mi sono fidata qualche volta della "prima impressione" e ho sempre toppato..... dopo aver conosciuto persone "bocciate", frequentandole e conoscendole meglio mi sono ricreduta su tutti i miei giudizi a caldo!!!****


Sab

 
Alle giovedì, 27 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

sei una che ce pia subito........

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page