16.9.07

"Un gatto o un cane"

Oggi pomeriggio
sono andata a vedere
il gatto di mia "nuora".
(la ragazza di mio fretallo , giusto?)

Beh... è bellissima...

Si chiama Magnolia
ed è un Sacro di Birmania blu.

Mi hanno detto che
spesso alle 6 delmattino sale sul letto
e va a svegliare la padroncina
arriffandole tutti i capelli...

Gioca per casa ed è adorabile
vederla sgommare...

Bellissima...

oggi invece ero dai miei.
Loro hanno un cane
trovatello
dal pelo fulvo
e la coda da volpe...
Roger è un cane
intelligentissimo.
Oggi
con le zampe
mi parlava...

Veniva e si faceva fare le coccole...
ma come capiva che volevo togliergli
i cosi tra i peli e che avrebbe sofferto un po'
non si allontanava
ma mi teneva le mani lontane...

^___^

Torno a casa e mi aspettano
trottola e girello e...
una pipì in cucina e un mare di cacchette.

Sì... li adoro... ma quanto sono lontani
dallo scambio che solo un gatto o un cane
ti può dare?

2 Commenti:

Alle lunedì, 17 settembre, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

La moglie di tuo fratello sarbbe tua COGNATA, non nuora (nuora per tua mamma, casomai)...

Trottola e girello sono fantastici ma sì, son conigli cagoni... vabbè, io sono gattofila (Magnolia appartiene a una razza magnifica)

Baci e buona settimana, pupa****

 
Alle lunedì, 17 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

i coniglia hanno il vantaggio che si possono sempre fare con le patate, i gatti sono assimilabili agli ominidi di meetic, fatte un cane almeno si comporta da tale essendolo
anonimo che anonimo nn e'

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page