21.9.07

"Stanca e arrabbiata"

Ieri devo essermi stancata talmente tanto
che oggi lo ero ancora.

Passo tutti i giorni davanti al posto
in cui mi sono infrattata con M
e anche quello ha contribuito non poco
ad aumentare la mia incazzatura.

Arrivo in ufficio e altra incazzatura
quando i colleghi o non fanno quello che dovrebbero
o peggio ancora ti remano contro.

Ad un certo punto, mi ha chiamato il papà
di un nostro studente iscritto, il quale mi ha chiesto
quando iniziano i corsi.

Non ho saputo rispondere, perchè i miei colleghi del
dipartimento didattico
non si degnano di farci avere una cazzo di notizia,
a noi ... che siamo tio l'URP del Comune...

I colleghi mi iniziano a dire
che cos'ho.
Non sorrido non scherzo non corro...

Ad un cetto punto
prendo e me ne vado.

Non si può andare avanti così.

E così ho preso il treno e me ne sono venuta
a casa. Sono andata dalla parrucchiera prima
e a farmi una lampada poi.

E vaffanculo.

Adesso mi levo le lenti a contatto
e mi vado a leggere Cuore di tenebra
consigliatomi (anche) da S1, che dovrei vedere
nel pomeriggio per un aperitivo.

Forse.

Sono stanca.

STanca e arrabbiata.

Potrei addorittura andarmene al parco
ma a che pro? me ne starò a casetta mia
e mi risposo.

Tanto male non mi fa.

Baci e buon week end!!!
Maggie
NB: ovviamente Forza Napoli!!!!! :)

3 Commenti:

Alle venerdì, 21 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

"Dicono che mi servirà,
se non uccide fortifica...
perchè fa male, male male da morire
senza te"
ma
"Domani è un altro giorno
si vedrà..."

 
Alle sabato, 22 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

cavolo che profonde citazioni

 
Alle lunedì, 24 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

te piaciono, eh?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page