22.9.07

"S1"

Ieri sera S1.

Mi viene a prendere e
si ferma sotto casa.

Mi vede
esce dalla macchina
e...shock!

E' basso!

Mi avvicino
lo guardo e ...shock:
non ha 38 anni...
ma qualcuno di più!

Inconsapevole della mia espressione
cerco di fare la vaga e lo guardo:
non è affatto brutto... anzi...

Certo: è proprio basso...

Vaga...

Andiamo a cena.

E la conversazione
lui
ciò che diciamo
è tutto
estremamente piacevole.

me lo guardo
e mi accorgo che lui
è insicuro
proprio perchè sa che mi ha mentito.

E' insicuro.

Ma mi diverte tantissimo!
Parla lentamente ed è riflessivo
e pungente
ed è basso!!!

In pratica io mi ubriaco
e stento a controllarmi
per cui propongo di alzarci da tavola
e di fare una passeggiata.

mentre camminiamo
sbattiamo spesso l'uno contro l'altra
ma non c'e' contatto vero...

Io sono imbarazzatissima
e credo anche lui...

Mi accompagna a casa
e gli dico, sempre imbarazzata,
perchè non so che dire e lui non dice/fa niente...
"Allora ci rivediamo?"
(=_____=") e soggiungo "sicuramente ti faccio sapere
se Cuore di tenebra mi è piaciuto... ok?"

Lui mi mette una mano dietro le spalle
e io mi avviciono per salutarlo.
bacino
bacino
e altre battute...

Esco...
e arrivo a casa.

Ubriaca
racconto tutta sorridente
della serata
divertentissima
appena passata.

Conclusioni:
non lo voglio cassare.
Se lui non mi cassa subito
io un altra volta vorrei vederlo.

44 anni (contro i 38 dichiarati su meetic)
foto (su meetic) di lui a 24.
altezza: 172/173 contro i 175 dichiarati.
Non sagittario ma gemelli!

Lascimo perdere...

Stasera cinema:
o "La ragazza del lago"
o
"Piano, solo" o tutti e due!

^___^

6 Commenti:

Alle sabato, 22 settembre, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

Cassarlo per l'altezza mi sembra veramente da pazzi, casasrlo perché dice le cazzate magari è diverso... ma un'altra volta escici!!! Che ti costa? E non ubriacarti!:)****

 
Alle sabato, 22 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

almeno conosce conrad, baci a kurtz
an. c. an. n. e'

 
Alle domenica, 23 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

d'accorddo con sabrina....ma scusa te quanto sei alta? Non mi sembra tu sia piu' alta di 1.65 mi sa....
andiamo bene se metti gia' questi filtri all'origine!

u.t.p.

 
Alle domenica, 23 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

bhe qualche filtro ci vuole o basta che respirino ?
an. c. an. n. e'

 
Alle lunedì, 24 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Franza o Spagna, basta che se magna.
Il profondo citatore

 
Alle lunedì, 24 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

ecco questa ipc e' mejo

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page