18.9.07

"Diversificare"

Venerdì sono stata agganciata da G.
Sms e telfonate a oltranza prima di vedersi.
Con foto reciproche.
Lui in foto da lontano.
Io gli avevo mandato le mie tre foto dove sono carinissima.
Sabato mattina mi chiama dicendomi che forse ci si può vedere sabato sera.
Sabato pomeriggio mi conferma che ci vediamo alle 20:30.
All'appuntamento lui arriva.
Si leva il casco e per poco non svengo.
Splendidi capelli castani ondulati semi bagnati, lucidi e stupendi.
Sono riuscita solo a dire "hhhh" ...
Il viso strano ma carino.
labbra rosse e denti bianchi.
Occhi sorridenti e sinceri.
31 anni.
Pizza bene.
passeggiata bene.
Lo faccio salire ma chiarisco che non succederà niente e niente succede.
Se ne va.
Mi manda altri 20 messaggi.
Ma non ho capito se gli piaccio o no.
Un giorno e si allontana.
Illusa e disillusa in tre giorni.

Miglioro.

Ieri S1.
In chat una lunga e bellissima chiacchierata.
Siamo d'accordo che ci vedremo in settimana.
scambio di numero.
Lui in foto sembra un principe mongolo.
Ottima impressione.

Stasera un altro S2.
Con lui ci dovevamo vedere giovedì sera
ma all'ltimo momento avevamo abbandonato la cosa.
Io mi ero dimenticata di lui.
ieri lui mi manda un sms e mi riaggancia
e mi dice che ci sentiamo oggi.
Io non l'ho chiamato.
Mi ha contattata lui adesso.
e ci vediamo alle 22:30.

Così mi dimentico di S1 e non penso a G
e nemmeno ad M.

S2 spero mi piaccia così mi distraggo,
ma tanto lo so che non mi piacerà.
E poi credo che lui sia "occuopato".
stasera lo capirò subito.

Con M c'ho messo 3 settmane a capire. e disilludermi.
Con G 3 giorni.

E poi come dice uno di voi
stasera potrei diventare un'altra.
Potrei vestirmi da seduttrice
(tacchi e gonna) e... chissà...

Stamattina pensavo a M.
Già...

Va beh... vado...

^____^


=> Ore 01:09 Post incontro S2

Avrò parlato due ore o poco meno.
Lui interessante ma non mi piaceva tantissimo.
bell'uomo, indubbio.
Non quanto M o quanto G o altri.
Gradevole.
Per tutta la sera gli ho detto che gli uomini di Meetic sono tutti matti,
che non sanno essere trasparenti, che non ci provano.
E ovviamente lui, davanti casa mi ha baciata.
Nessun brivido.
Buon baciatore ma niente brrrrrr...

Ho dunque scoprto una nuova tattica.
Parlare male di tutti gli uomini di Meetic
sperando che o gli fai pena e quindi ti danno il contentino
(ma sei simpatica ma no stai bene, ma dai...)
o ci provano (dopo l'istigazione a delinquere che gli ho perpetrato per tutta la sera ti credo!!!)

Quindi S2 non male. Non gli scrivo niente.
Non ho niente da dirgli. Ne voglio dirgli alcun che.
adesso. certo, prima di cassarlo dovrei starci un'altra volta.
separato. non so. più no che sì.
troppa la differenza tra la fisicità esplosiva provata con M
(o quella provata accarezzando gli splendidi capelli di G)
e questo quieto bacio rilassato...

=___="

2 Commenti:

Alle mercoledì, 19 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

mi lascia sempre un po' perplessa quello che scrivi...
perchè penso che non si possa capire se uno è 'adatto' 'compatibile' o simili in un solo incontro...
fisicamente attraente, quello sì.
Ma ... ma.... (ok, è che a me è successo, dopo mesi, di aver avuto una breve storia con una persona: è stata la più bella che io ricordi - eppure all'inizio avevo pensato "ma è proprio brutto, non mi dice niente")

 
Alle mercoledì, 19 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

sai che tajo se questi di meetic leggono il blog

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page