15.9.07

"Nuove occasioni"

Ti ricordi qualche tempo fa quando
ti dissi che volevo imparare lo spagnolo?
e poi mi capitò il corso di spagnolo?
Ti dissi che volevo andare a vivere in Spagna
perchè sentivo una strana attrazione per quel
Paese?

E poi ti dissi che volevo provare a tentare due
professioni: una libera ed una da dipendente
e che misi internet apposta a casa così da poter
provare? e poi non ho praticamente più
provato?
perchè Lunk l'ho iniziata
ma non l'ho ancora finita...

Beh... quando qualche tempo fa
parlai con L ebbi un dejavù, per L è mezzo spagnolo
e parla perfettamente lo spagnolo e tin! mi saltò la mosca
al naso e vidi una coincidenza che opoi effettivamente
non ci fu perchè L come altri è scomparso nel nulla o
in promesse di "quando torno ti chiamo"...

E oggi mi succede di nuovo questa cosa.
cerco di uscire da strade tracciate
e invece la vita bruscamente mi ci rimette sopra...

Oggi ho visto un amico
al quale serve una persona che sappia fare esattamente
il mio lavoro.

ED ho preso il lavoro.
Per 200 euro gli ho promesso
testi nuovi per il sito
e qualche raddrizzata e
tutto per un paio di cento euro...
perchè ho sottostimato il lavoro...

e quindi adesso mi ritrovo
a fare questa cosa che avrei voluto
ma che non ho mai pianificato
e eccoltela che arriva dritta dritta in faccia...

Il fatto è che adesso mi sto comportando
come quando studiavo: se era una materia difficle
iniziavo a girovagare per casa o a mangiare
perchè avevo paura di fallire di non capre di non essere
all'altezza...
e adesso anche... scrivo il post, mando un sms
all'anonimo che anonimo non è, cazzeggio...
pur di non lavorare...

Strana la vita...

No?

uhm ...s

1 Commenti:

Alle domenica, 16 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

...e ci si lamenta quando il lavoro non c'e'....vabbe', ma lamentarti adesso che c'e', no eh! E poi sta' paura di fallire, non e' un reato mica non riuscire in qualcosa!!
take it easy, maghe!
u.t.p.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page