30.9.07

"No"

Dietro tanti no
alla fine si nasconde
la mia grande fragilità.

Già un tipo
mi disse che non ero
forte.
che aveva bisogno di una donna
forte e che io non gli ero sembrata tale.

E stasera
alle prese
con un altro tipo
un po' più volitivo
ho dimostrato tutta la mia
mancanza di forza,
di vulnerabilità.

MI sarei appoggiata
volentieri
se non avesse avuto fretta
e se avesse avuto un po' di pazienza...

Mi sarei appoggiata
e mi sarei lasciata andare
per il semplice bisogno di farlo
e non perchè lui mi piacesse
poi così tanto...

Fragile...

Io fragile....

E' una constatazione
che mi fa sentire
"nuda"
molto più di tanti post...

2 Commenti:

Alle domenica, 30 settembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Meg, tu hai pazienza?

Sab*****

 
Alle lunedì, 01 ottobre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Accetta il responso, e cerca di coltivarti con pazienza. Le cose più importanti accadono quando non te le aspetti, quando non ci costruisci sopra castelli di aria. Se ti appoggi perdi il tuo equilibrio naturale. G.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page