26.9.07

"Si lavora"

Stasera
uscita dall'ateneo
sono andata a casa.

dieci minuti ed ho
iniziato a lavorare di nuovo.
stavolta ai testi di un prossimo sito web.
Io, la mia coinquilina
e i due committenti.

Ci siamo ammazzati dalle risate
ed èp stato un bel lavoro a 4 mani...
anche se io alla fine
ho fatto veramente poco...

e sono contenta così...

Il lavoro di web writer è sempre bellissimo...

^____^

Mentre lavoravamo
mi ha chiamata G
che aveva già chiamato anche lunedì.

G non vuole niente da me.
o meglio: credo voglia una cosa.
ma solo perchè gli sto facendo credere
che l'avrà.

... Per il momento lascio
che le cose le decidsa lui...

^___^

Domani sera... cinema?

Gnaafaccio...
e domani c'e' la prova di ammissione
e i miei candidatio si stanno iscrivendo
e io sono felice come una campana...

Li adoro tutti...
Massipuò?
^___^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page