26.10.07

"Dalle 4 e 14"

Mi sono svegliata alle 4 e 14 stamattina.
Non sono riuscita a riaddormentarmi.
Ho provato e alla fine ero sempre tesa
e pensavo continuamente al lavoro.

Così mi sono alzata.

Ho lavorato al pc un'oretta scarsa
e poi mi sono vestita e truccata.

Alle 6:44 ero al treno e alle 7:15 in ateneo.

Sono rimasta dentro fino alle 19:40.

Unica nota positiva della giornata il mio "Catanese"
che oggi ho incontrato per una chiacchierata
sul suo metodo di studio.

Mamma mia quant'e' carino!!!

Un collega mi ha detto
che quando lo vedo divento raggiante...

^____^

E poi cena con Federico.
Bel fisico, viso regolare,
bocca improbabile,
simpatico da morire,
classico romano...
NOn ci si piace o almeno non
lui a me ma passiamo una bella serata...

Gli racconto dei miei 50/60 incontri
(pocoblindmoltodate) e davanti casa
mi fa: "... certo...m0hai battuto 50 a 10...!"

Peraltro si è scusato (e di questo acanè sarà felice)
per aver fatto prenotare me il ristorante,
cosa che ha definito "vergognosa" e di cui si è
scusato diverse volte...

Anche questo simpatico, ma non "lettabile".

^_____^

Buon week end,
Maggie
nb: E Forza Napoli sempre!!!!

1 Commenti:

Alle sabato, 27 ottobre, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

UHM... Scartiamo Federico:))))***

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page