5.10.07

"La mia collega"

Ho una collega
con cui litigo e discuto
un giorno sì
e l'altro pure.

Non la stimo per tutta
una serie di suoi comportamenti
e parole e "valori".

Mi fa incazzare come pochi
perchè è di un egoismo che
non conosce pari.

Sfrutta le persone
ed è opportunista.

Eppure lei ha milioni di uomini
e ne trova in continuazione
(anche se la dà in continuazione)...
ma continuano a cercarla.

E poi quando è in vena
e se io la stuzzico senza cattiveria
lei è una comica...
si scopre e scopre certi lati della sua vita
che stendono tutti gli astanti.

E poi quando siamo in riunione
ci basta guardarci
e ci capiamo al volo.

Un rapporto ambivalente
ed ambiguo
ma spesso costruttivo
e di solidarietà...

Si lavora tanto... ma tanto...
Ma li adoro sti studenti...

Che ci posso fare?

^___^

Incollo il mio oroscopo per la settimana prossima:

Leone (23 luglio - 22 agosto) 5/11 ottobre 2007
Possiamo guidare una macchina anche avendo un’idea piuttosto vaga di come funziona il suo motore. Ti prego di tenerlo a mente quando affronterai le sfide dei prossimi giorni. Non sarà necessario che tu abbia una comprensione profonda di quello che sta succedendo. Sarà molto più importante fidarsi del fatto che nel momento giusto il tuo intuito ti suggerirà cosa fare e dire. Conoscere il quadro complessivo non sarà essenziale per capire i dettagli in continuo mutamento.

Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)
Sei così folle e al tempo stesso sano di mente da implorare gli dèi, le muse e gli angeli custodi perché dissolvano nell’aria tutto quello che ti impedisce di essere veramente te stesso? Finché non lo farai, probabilmente sarai costretto a sopportare di essere meno autentico e di vivere solo in parte la vita alla quale sei destinato. La buona notizia è che questo è il momento ideale per cominciare ad abbattere gli ostacoli alla tua felicità.

Però stasera che ho conosciuto V
ero io... lui non era male ma io ero io... o quasi...
^____^

Buon week end
Maggie
nb: e sempre Forza Napoli!!!

1 Commenti:

Alle domenica, 07 ottobre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Marghe', hai scoperto l'acqua calda: la tua collega la da volentieri e spesso e viene cercata continuamente (magari oltre ad avere un corpo ha anche una testa interessante). Sai che disse la nonna di una mia amica, disperata per essere stata mollata dal ragazzo? "Nipote cara, ma i pompini li facevi al tuo ragazzo?"
....saggezza delle nonne...

u.t.p.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page