4.10.07

"Risposta"

Alla fine Mò mi ha detto:
"ma tu che vuoi?"
le ho risposto. Sono venuta a casa
e gli ho scritto:

M,
io voglio vederti.

:)


Nient'altro.
E' la pura verità.
Lascio a lui la palla.

Sono forte del fatto che
vederlo
non implichi necessariamente
farci sesso
anche se lui mi ha risposto
credo
solo perchè
io
l'ho buttata
sul affto che
se lo pijo lo massacro...

Ma ho una grande paura.
Di me,
di nascondermi.

Ma voglio essere voluta.
Voglio che stavolta
lui sia qualcosa in più
nella mia vita.

Io devo buttarmi,
vivere
e non voglio aver rimorsi.

E non voglio far programmi.

Nel frattempo
continuo la mia vita.
Che mi piace.
Da sola.
Evvaffanculo.

^____^

3 Commenti:

Alle venerdì, 05 ottobre, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

hai paura di nasconderti ma in realtà lo fai, e in primis con te stessa... troppo strutturata meg, ricordati fabry.... non aveva tutti i torti...

vedilo e fai quello che VUOI fare, non quello che dovresti fare*****

sab

 
Alle venerdì, 05 ottobre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

ti nascondi?

ma ti nascondi da cosa?

scusa ma mi sembra che sia stato lui a defilarsi a nascondersi, o sbaglio???????????????

se nascondersi significa nasconderti il desiderio di finire di fare qualcosa appena iniziata, fallo pure, ma poi non cominciare con la solita tiritera de ...

lo voglio, mi piace, ci penso, ci voglio parlare, non voglio sentirmi castrata come con l'altro (che, per inciso, con tutta la mia antipatia per lui, ha comunque tutto il diritto di non volerti nemmeno più incrociare per sbaglio) questa volta mi sto nascondendo di più anzi in modo diverso, perché mentre parlavo giravo gli occhi e sinceramente questa non sono io perché in genere fisso il mio interlocutore negli occhi, perché mentre mi parlava mi toccavo i capelli insistentemente e quindi forse dovrei guardarmi di più, studiarmi di più, concentrarmi di più su di me, sul mio corpo, sul mio viso, sul mio modo di rispettare o meno le pause della conversazione ...

della serie basta raccontarsi cazzate

e da sola non ci voglio stare e poi continuo a fare questa vita da single che mi piace e vaffanculo, ma vaffanculo a chi?

a quattro imbecilli conosciuti on line che in genere e dico in genere per la legge dei grandi numeri vogliono acchiappà facile e senza pippe mentali?

 
Alle sabato, 06 ottobre, 2007 , Blogger margherita ha detto...

ma questo ultimo commento di chi è? :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page