1.10.07

"Son soddisfazioni"

Piccole ma pur sempre tali...

Sì, perchè l'email che ho mandato
a M domenica oggi il signorino l'ha letta...

E' vero... un po' lunga e non mi ha risposto
ma secondo me c'era poco di che rispondere...
perchè gli ho scritto, in fondo, a mò di ps un insieme di frasi
che se le ha letto è corso "in bagno"...

E quindi questa è la mia vendetta.

Piccola soddisfazione
e se voglio e se mi va gliene scrivo solo
una e con il solo scopo di fargli ancora più male.
Ma per il momento non mi interessa...

So anche ha visitato il mio profilo
e ieri sera ho messo le foto e ovviamente ho messo
le mie foto migliori.
deve ricordarsi di me e di quanto sono carina
e di cosa s'e' perso...

Ho cancellato tutta la lista dei miei preferiti.

Ed ho iniziato a leggere
"Falli soffrire - Gli uomini amano le stronze".
che ribadisce solo di ascoltare e far valere
il proprio valore.

E c'e' una vocina dentro che mi dice "ma se gli scrivi non lo fai"
e invece la mia razionalità mi deve ricordare che è il "come ed il cosa"
gli ho scritto che conta...e t'assicuro che secondo me
il mio valore l'ho ascoltato eccome...

...

adesso, per i "rapporti" in corso,
(che rapporti?) cerco di tener duro e
essere il "fiore d'acciaio" che il libro consiglia di essere.
Di essere impudente... :)

Cercherò di essere la carta contro cui si sfrega la testa di un fiammifero,
che se non è ruvida non si accende.
Cercherò di ricordarmi che sono un bene di valore...

Lo so
sono cose trite e ritrite.. ma magari
prima o poi mi convincerò... :)

^___^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page