2.10.07

"Ritagli di tagliata"

Stasera mi sono comprata la tagliata
e prima di cuocerla l'ho alleggertita
di alcuni ritagli.

Forse non lo sai,
ma io spesso butto un sacco di cose
da mangiare... cose che avanzano,
... tendo a buttare tutto...
ancora... visto che da piccola non buttavamo niente
ed il piatto doveva essere sempre pulito...

Invece visto questi ritagli
e visto che stavo per uscire per andare un momento in macchina
ho pensato: va beh... è un peccato buttare i ritagli...

Li metto in mano, sul palmo,
ed esco con l'intenzione di rifilarli
al primo cane che vedo.

prima ad uno con un ccker al guinzaglio.
L'avessimai fatto. era pure brutto. :DDDD
Il cane è debole di stomaco.
Ma mi hanno anche ringraziata.

Poi una coppia, per un Levriero.
La coppia mi dice che è meglio di no,
che il cane è abituato, che mangia solo carmne lessa,
... che se gliela avessi data mi avrebbe staccato una mano
(in senso buono) ... ma grazie sono gentile ecc ecc...

Pazzesco...

Il cane dei miei genitori, Roger,
se ti avvicini con una buccia di noce
se la mangia!
^_____^

Alla fine, scorata,
ho appoggiato i prelibati grassetti su un muretto...
sperando che qualche cane, senza padrone di guardia,
li possa mangiare...

^_____^

Cose folli!

In merito a M
ci penso,
ci ripenso,
non mi voglio arrendere,
e voglio scrivergli ancora,
ma vorrei mandarlo affanculo anche,
lui e le sue pose del cazzo
stronzo...

Boh... vedrò...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page