19.11.07

"Che schifo... :) "

Così, giusto per direuna cosa carina
che mi riguarda... e che forse a molti
farà piuttosto schifo...

Il fatto è che da quando mi sono ammalata
a Catania ho preso per tre giorni il TachiFluDek,
che abbassa la temperatura e fluidifica
i liquidi... ;)

Fatto sta che terminata la cura... i miei fluidi
hanno iniziato a vedersi...
e soffia soffia...

E mi soffio mi soffio mi soffio e se c'e' una cosa
che faccio puntulamnete è
guardare il mocciolo nel fazzoletto
e vado sempre avedere
di che colore è....

E se è verde chefficooooooo!

Una sorta di bagaglio
del passato quando mia madre mi parlava
del catarro che dovevo espellerlo...

E così mi soffio e via e mi metto lì e cerco
che è uscito...!

L'altra sera, mi era andata di traverso l'insalata
e mi soffio e non vado a trovare il pezzo di insalata
nel mocciolo!!!!???? :D

E poi mi smucino le narici
per eliminare le caccole in fuori gioco...

L'hai viste mai le persone che hanno
una caccola in vista?
Ma tu glielo dici che ce l'hanno?
e quelli con lo spinacio molesto tra i denti?
lo mandi a pulirsi?

^_______^

Buon lunedì!

Maggie

1 Commenti:

Alle martedì, 20 novembre, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

poi ti lamenti che non ti baciano e/o altro:)))))))))))****

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page