18.11.07

"Le illusioni perdute"

L'ho finito stamattina
finalmente...
anche se il finalmente
è puramente dovuto alla
quantità di pagine del libro:
715!!! ^___^"

Il libro però è bello,
una specie di epopea di buoni contro
i cattivi, di sconosciuti benefattori
ed improvvisi voltafaccia,
di arrivano i nostri...
Un po' I promessi sposi,
un po' Don Chicotte,
un po' però anche storia pura...

bello.
sono persino indecisa se
acquistare il "seguito":
ebbene sì: le Illusioni perdute
è un pezzo di una trilogia
e il seguito non dovrebbe essere affatto
male...perchè è una vendetta
di un buono contro tanti
cattivi...

Bello davvero...
belli i personaggi, belli i sentimenti,
anche i più abietti...
REalista, Balzac, ma anche ancora
molto romantico... ;)

Buona domenica
Maggie
nb: ieri sera ho visto S. Alle 21:30.
Enoteca, chiacchiere tranquille, un buon vino.
Mi accompagna a casa e non tenta il bacio finale...
O è timido/issimo o forse noin gli piaccio tanto...
LUi ha un bel viso, molto "chiaro"... non è
un'altezza, :(, ma è ben messo...
NOn mi fa sangue, ma mi piace..
Ci vedremo il prossimo weeek end...
LUi per lavoro gira parecchio... :/

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page