20.11.07

"Personaggi e memoria"

Ho finito "Le illusioni perdute"
finalmente. C'ho messo oltre 3 settimane...
vista la mole del libro...

Ma non è mai stato lento ed i personaggi
come ti ho detto sono tutti belli e ben delineati.
La storia tira sempre e non è mai lento.
Non un capolavoro, ma un bel libro.
Suciruo.

Ancora adesso mi torna in mente il volto di Lucien
De Rubampres o la "seppia" madame Luise
oppure il papà di David o la bella Evè...

Ho ancora presente le emozioni vissute
ed eccomi a leggere un nuovo libro.
Non credevo mi avrebbe presa
e invece così è stato.

"Alta fedeltà" di Horbie.

L'ho appena iniziato e già
mi piace...

Penso anche che
il prossimo libro mattone
che mi leggerò
sarà "Don Chicotte"...

^___^

Mi piace leggere.

Mi piace proprio.

magari un giorno te ne parlo per bene
di questa cosa... ^___^

Buona serata
Maggie

1 Commenti:

Alle martedì, 20 novembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

io mi sono portato avanti e sto leggendo Canto di Natale :-)
Il prossimo sarà Fahrenheit 451

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page