22.11.07

"Tante tante foto"

Oggi c'e' stata l'inaugurazione
e è venuto anche il mio studente preferito.

beh... gli ho fatto ottomila foto!!!

E non immagini quanto mi sia piaciuto
fare foto e farmi foto con i miei studenti...

Sono tutti belli,
dolci, simpatici, gli voglio bene
e mi vogliono bene....

Che bello...

Credo non sappiano bene gestire
(alcuni soltanto) la mia espansività
o non capiscano la mia "velocità",
ma li adoro... tutti...

Lui in particolare...

oggi me lo guardavo e
ogni tanto mi ritrovavo
a pensare "mamma mia..."

é trooopo carino...

ad un certo punto alle
tre del pomeriggio
s'e' presentato in ufficio per salutami
e era mezzo brillo e fumato...

"Puzzi come un posacenere!"
gli hio detto...
ma è spettacolare lo stesso...

L'ho invitato alla festa che si terrà
l'otto dicembre al "Lanificio 159"
a via pietralata, ...

E oggi, poco prima di andare via,
mi fa: "vuoi un passaggio?"
e mi fa l'occhiolino...

Miele puro...

Mamma mia...

che spettacolo!!!!

Buon week end,
Maggie
nb: e forza Napoli sempre!!!

1 Commenti:

Alle venerdì, 23 novembre, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

Che ci troverai nei giovani ragazzi... de gustibus:)))))))

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page