10.1.08

"E come la ginnastica fatta bene..."

... Oggi
mi fa male tutto!!!!

^___^

In primis i glutei...
Poi le braccia, le gambe...
Tutto... come se avessi fatto
un paio d'ore di ginnastica generale...!!!

La cosa più bella, come molti sapranno,
è stata la scala per salire... il pre ...
tutto ciò che c'e' prima del "clou".

In cucina, tra un uovo in tegamino e
un bicchiere di vino, s'e' creata quell'atmosfera
che è oltremodo fonte e foriera di complicità
e di intimità...

Da lì è stato un attimo... ... ... ...

Il poi, come ho cripticamente raccontato,
è stato "interrotto" da eventi fuori controllo...
e quindi alla fine abbiamo demorso...

Finito il match zero a zero... con sommo mio
dis-piacere... e suo dis-piacere...

Però sai...

Da una parte, non poter dire le cose come sono andate
nella realtà, l'essere legata e modica negli aggettivi e nei fatti,
un po' mi spiace, ma trovo, per adesso dico,
anche questa "modalità"
appetitosa e divertente....

Magari, il mio lettore-chenondovrebbeleggermi
si stufa... e si va a leggere un altro blog... No?

Dall'altra, rielaborare i ricordi e le emozioni e le sensazioni
è dopotutto il compito di questo blog... No?

Eheheheheheheh... :)

Chi voglia avere maggiori dettagli... può
intenderla così: l'inizio del 2008 è stato ed è ottimo.

Vediamo di restare, almeno, nella media...!!!

;)

Baci baci baci
M.

2 Commenti:

Alle venerdì, 11 gennaio, 2008 , Blogger metallicafisica ha detto...

Mi sento fortunata:))))))))))*****

sab

 
Alle venerdì, 11 gennaio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Margherì non è che poi sto' blog sia così interessante!!!; in fondo ci sono soltanto una serie di noiose seghe mentali che dimostrano quanto sei infantile e quanta poca voglia tu abbia di crescere ed assumerti delle responsabilità....ed inventati qualcosa di più divertente , che ne sò fai un'orgia, per esempio,

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page