7.1.08

"Un Gatto e altri lettori"

Già.

Questo "diario", come l'ha chiamato oggi
"un mio nuovo lettore", è un diario.
Questo nuovo lettore è venuto a dirmelo
de visu che mi legge... Grazie... e sì:
"Ne parleremo ampiamente"...
quando vuoi... :)
Magari anche tu ne hai uno... ;)

Dopo un periodo di buio, in cui non ricevevo più email da
commentatori anonimi, ultimamente più di un lettore si è
fatto avanti, con email, molto discrete, e perfettamente in
linea con il mio modo di essere qui.

La cosa mi ha fatto immensamente piacere. Ovvio.
Ciò non toglie che sempre più
la realtà si sta sempre più intrecciando
con questo blog.
Nessuna minaccia di chiusura.
Ovvio.
quindi accetto 1€ per il sito www.schifotombola.it!
;)

Anche "un Gatto" chissà chi è...
... nuovo lettore o nuovo commentatore?

Non fa niente... continua a fare quello che credi.
leggi, non commentarmi, commentami,
scrivimi o non scrivermi email.

Ma quando oggi è venuto il mio mio nuovo lettore,
a dirmi che "leggo il tuo diario"... Tu ti immagini cosa vuol dire
pensare di essere anonima, pensare e scrivere
come se nessuno ti conoscesse,
e un giorno poi...tacchetè: "ti leggo...."?

Non ti immagini.
perchè mi ha fatto piacere. E tanto.
Si crea una specie di complicità che mi fa piacere...
:)

Perchè se mi succede di avere una svolta nella mia vita privata,
nel bene o nel male, o se litigo con qualcuno a lavoro, o se trovo che alcuni aspetti del mio lavoro
siano stupendi e altri meno, o se vado a fare un colloquio, o se vado al cinema,
o se preparo le crepe, o se mi muore un coniglio, o semplicemente vivo...
lo voglio scrivere... perchè mi libero.
Mi libero dai pensieri.
Li voglio scrivere perchè questo è il mio diario.
E' pubblico, sì. ma tu non sai chi sono.
E io non so chi sei tu.

E per questo non dovremmo poterci "influenzare" a vicenda.
no?

^___^

Ciò non toglie che cercherò, il più possibile,
di non fare riferimento a cose reali, ...
Mi sembra l'unica possibilità per restare on line...

Quindi buon lunedì!
;)

1 Commenti:

Alle martedì, 08 gennaio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Meg, l'importante è non far nomi e cognomi o riferimenti troppo espliciti... liberati pure se il blog ti serve a questo... è per questo che molte persone hanno un blog!!! Non farti condizionare, pupa... quoque tu???:)****

sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page