8.1.08

"Senza patemi"

Mi piace.
Anche se non è esattamente, anzi affatto, il rapporto che vorrei.

Ci mandiamo solo sms per accordarci quando vederci,
e ci si vede.

Quando stiamo insieme stiamo bene.
Tranquilli.
Sereni.
Rilassati.

Io mi nascondo un po', ma a livelli ben al di sotto
dei livelli di guardia.

Sarà perchè so che lui non vuole "storie".
Sarà perchè io in lui non vedo uno da "storia",
de facto non ci sono aspettative,
non c'e' alcun patema d'animo,
ne' attesa, ma solo il piacere di vedersi.

Non so dove e/o se questa cosa
mi porterà da qualche parte.

Per adesso, la mia unica intenzione
è quella di trarne quanto più posso
a livello di "soddisfazione".
Di piacere, via... ;)

Va bene così
ed è esattamente ciò di cui io avevo bisogno
e anche lui.

Dunque bene.

Marghe

2 Commenti:

Alle mercoledì, 09 gennaio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Viva la faccia della sincerità !!!!
E' difficile trovare una persona che esterni la sua soddisfazione a tal rapporto.
Hai tutta la mia stima, anche se non vale più di tanto.

un Gatto

 
Alle mercoledì, 09 gennaio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

se lo stare bene è reciproco mi sembra perfetto, no???


baci, sab****

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page