18.3.08

"Rallenty"

Oggi strana giornata.
Caotica, come al solito,
con le solite 1350 cose da fare.

Ad un certo punto però mi sono ritrovata ferma.
E mi sono fermata ed ho mangiato una mela.
Ed erano le 10:30 circa.

Poi ho guardato l'orologio ed erano le 12:30
e dieci minuti dopo le 13:30.

Ho mangiato e poi
mi sono andata a ficcare in Cappelle,
una decina di minuti,
a leggere Don Chisciotte.

Alle 17:30 ho preso e me ne sono andata.

Strano.

Anche nei corridoi, non correvo, come mio solito.
camminavo.
Tutti stupiti infatti.

E stamattina, per andare a lavoro,
non ho fatto il tragitto più breve, ma quello più lungo,
entrando più tardi di circa un quarto d'ora.

Non se ne è accorto nessuno ovvio.
SE non io.

Sarà che ieri alle 21 ero a letto e dormivo
e mi sono svegliata solo stamattina alle 7:45.

Mah... ^_____^

1 Commenti:

Alle mercoledì, 19 marzo, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Questo è letargo postumo:)))***

Sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page