20.3.08

"Dal giornale di oggi"

Ho voluto comprare il giornale oggi.
L'Unità.

Ad un certo punto, in un trafiletto
leggo una cosa a dir poco comica.

La premessa è che:
voterò.
Voterò PD.
Voterò Veltroni.
Perchè è l'unica cosa sensata da fare.

però militerò in un partito di estrema sinistra
che si occupi un po' di più di "noi precari".

Ma mi domandavo chi ci fosse
all'estrema sinistra
visto che, a sinistra, c'e' la "sinistra arcobaleno".

Il trafiletto, dunque, tra le altre cose diceva:
"... Bertinotti ha trasformato
la lotta di classe
in
lotta con classe...".

Giàgggiàggggggggià!

Io, però, ho ferie da giovedì compreso.
Umbelivable.
Ne approfitto per:
- ore 9: andare alle Poste a firmare il mio piano di pensione integrativa (integrativa de che?)
- ore 12 Andare in una scuola a piazza di spagna
- ore boh: recuperare uno scontrino a Capannelle.
- riposare? ... ma anche no...

^____^

nb: stasera Cous Cous... mammamiaaaaa!!!
Chebbbbbuoooono!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page