26.3.08

"Da ieri a oggi"

ieri sera, poi, nonostante il funerale,
Lui l'ho visto.

Una botta. Meglio pure di come era in foto.
Figurt.!!!

Siamo andati in una enoteca
e me lo sono spulciato per bene... domande
a raffica per capire come mai sto super fico
di 33 anni, e superfico non solo fisicamente, ma anche
mentalmente e caratterialmente, fosse single.

Non ho scoperto nulla anzi... più scavavo
e più mi sembrava super-super-fico...

Va beh... Alla fine della serata gli ho detto:
"Mi piaci. Ti rivedrei volentieri. Ti lascio l'iniziativa
su tutto il resto".

Reazione:
- risposta immediata "non scompaio"
- risposta all'sms di fine serata "...forse mi faccio vivo prima che parti".

A me quel forse stava già sùlca.

Quindi oggi sono andata a lavoro ed ero un fantasma.
Il vino di ieri sera m0ha sfondata. Sveglia con mal di testa.
3 pasticche per farmelo passare inutili.

Alle 17, sms:
"ti va se ci vediamo stasera sul presto, dopo cena, verso le 9:30?"

Sbbbbeeeenf!
per poco svengo.
magari fossero tutti così i "forse" allora!!!!
^__________^

E quindi adesso sono in fibrillazione.
Mi toccherà bermi un bicchiere di vino
così mi calmo. Forse. ;)

Ma che faremo?
Lascio che sia lui a proporre.
E vediamo che succede...

Non sto a descriverlo, perchè sarebbe puerile.
Dico solo che, a mandarlo in giro, uno così,
impunito, è un peccato!!!

^__________^

Ti dico solo una cosa: fumando l'ultima sigaretta
arriva alla fine e si accosta ad un secchione.
Gli chiedo cosa facesse.
Mi fa: "io non butto niente per terra!".

Cose folli...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page