25.3.08

"Strascichi"

Stasera avrei dovuto incontrare
l'ultimo contatto "carino" preso da Meetic.
Un certo Luca...

Era fuori per lavoro ma siamo rimasti in contatto
e speravo stasera di vederlo... Ci tengo perchè è carinissimo
e sembra (eddicosembra) sano...

Alle 13 mi manda un sms dove mi dice che purtroppo deve andare
ad un "funerale" e che non sa quando finisce...

Ho insistito per vederlo oggi
(oggi sono carinissima!!!)
e vediamo se riresco a spuntare anche un dopocena...

Altrimenti lui diceva domani
ma io domani ho un cinema e ci tengo...
Quindi dopodomani...

Il bello (?) è che domenica parto io per i miei tour di lavoro
e starò una settimana in Molise (tra Campobasso e Isernia)...
e quindi ...

e quindi l'incontro (il primo o il secondo) slitterebbe ancora...
=____="

Comunque... non mi restano altri contatti "utili" da Meetic.
Poi, potrò fare affidamento solo sugli aperitivi... che vengono
organizzati solo una volta al mese... figuriamoci!

Come dice il mio lui-nonlui Meetic rappresenta una rete
... e io è ora che mi butti...anche senza di essa...

^___^

1 Commenti:

Alle mercoledì, 26 marzo, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

E buttati! Tutt'al più dai una gran capocciata:))))

Bacioni meg!!!

S*******

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page