21.4.08

"Ritmi"

oggi, nonostante potessi evitare,
sono rientrata in ufficio, dopo aver fatto la presentazione
in una scuola la cui sede era sita in via panisperna, in pieno rioone Monti
a roma.

Sono rientrata e sono stata di nuovo investita dalle 1000
cose da fare in 3 minuti oppure farne due per volta in 1,5 minuti...
:/

Da una parte è divertente. in piena sintonia con il mio essere schizzata naturalmente.
dall'altro mi rendo conto di come mi siano bastati due giorni a casa, a fare le cose da qui e con una certa moderazione, per capire con quanta velocità mi discosti dalla routine... che odio profondam,ente in quanto tale...

Odio proprio le cose che si ripetono, costanti...
Adoro le sorprese, le cose diverse da fare ogni giorno.,..

Domenica dovrei partire per un nuovo piccolo ma breve tour, a Benevento e Salerno.
Non mi va per niente.
Per fortuna è breve.
Non mi va per niente ma è sempre meglio che stare chiusa in ufficio...

^_____^

E poi guido io.... :)

1 Commenti:

Alle martedì, 22 aprile, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma è andata bene con "I ragazzi di via Panisperna"?:)

ps: corri corri, ma ogni tanto quei due giorni servono!!!!!

Baci*****

sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page