22.5.08

"Amadosca!!!"

Alla fine ho giocato
e lui è forte.
Cazzo.
Proprio forte.
Una bella palla pesante.
Fico!

Peccato che
per giocare questa cazzo di ora di palleggio
(fare la partita era assurdo)
mi si è contratto l'adduttore sinistro
e mi si è mezzo svirgolato il ginocchio destro.

E in più mentre andavo al club
mi hanno fatto anche la multa!
Merda!

Lui si è a dir poco annoitao
(me lo ricordo io quando era a me
che le pippe mi chiedevano di giocare
e io per gentileza giocavo con loro... :( )
e io mi sono super allenata...

E pensa che mi ha anche mandato un sms, dopo,
dicendomi che sperava mi fossi divertita...
e chiudeva con un "...alla prossima!"

Maddechè! NOn credo ci giocherò ancora:
è troppo più forte di me... forse, tiè, se me lo chiede lui,
ma forse anche no....

Mi hanno persino fatto le foto,
mentre giocavo!!! Tipo un servizio fotografico!!
:)

Secondo me finisco sul loro blog!!!
^____^

Comunque Tajil mio avversario è stato carinissimo...
Carinissimo e cortese...
E' il più forte del Circolo
e si è subito offerto di giocare...

Oddio... non so se la "corsa" per giocare con me
sia per giocare con me o per provarci con me
ma quell'atmosfera, tutti uomini,
battute subito pesanti,
due doppisensi,
... unica donna... in un gruppetto di uomini...

Ho tenuto testa...
Brava Maggie,
anche in campo!

E le mie racchette?
Io che gioco con le Rossignol F200
di Max Wilander,
quando le hanno viste
tutti hanno detto:
"quella sì che ra una gran racchetta!"
e un sacco di complimenti...

E' bello essere ammirati per qualcosa
che è tuo ed è solo frutto di te...

A parte il ginocchio,
è stata davvero una bella serata.
E la multa.
A parte il ginocchio e la multa,
è stata davvero una bella serata!

^____^

1 Commenti:

Alle venerdì, 23 maggio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Insomma, hai giocato, ti sei divertita e se ti ha mandato l'sms con alal prossima significa che gli piacerebbe giocare ancora no? O è un cretino???
E non stare sempre a fare il contropelo a tutto!!! Goditi i bei momenti e poi guarda ai prossimi!:))))

Buon w, sab****

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page