21.5.08

"Pausa decelerante"

oggi ho lavorato con i miei soliti ritmi
acceleratissimi.

Il brutto è che, siccome praticamente non ho pranzato,
non mi sono fermata un attimo.

Per fortuna, sono dovuta andare in bagno
per vedere se mi era arrivato il cilo
ed un'altra volta per mettere l'assorbente...
perchè se no non mi ero fermata un secondo...

E così, alle 15:30 mi sono fermata
e sono andata a fumarmi una sigaretta.
L'effetto cannabico, in questi casi poi,
è immediato... e così misono rilassata un attimo.

Anche al mio rientro in ufficio
sembrava che le cose da fare fossero di meno
(ovviamente non era così)... però ho mangiato una mela
e mi sono rimessa a lavoro ...

Ah... oggi tacchi in ufficio, anche se l'hanno visti solo i colleghi...
Visto che è piovuto come non lo faceva da secoli
e i campi da tennis erano zuppi (impraticabili)
(con mio sommo dispiacere)...

E non ho pranzato perchè oggi
sono stata attenta e lo sono ancora a non ingerire
alimenti che contengano latte e derivati.
Ed effettivamente non mi sento gonfia
come nei giorni scorsi...

Quindi anche domani mi organizzo e campo solo di verdure o cose
che sicuramente non contengono latte/lattosio/ecc...

vediamo che succede...

Non è impossibile, ma certo non è facile...

Per il resto è deciso:
andrò in vacanza a Formentera o Minorca...
propenderei per la seconda... nell'ultima settimana di agosto...

E così oggi ho provato questa grande gioia:
prenotare le vacanze in ufficio con tre mesi di anticipo!!!
Fiiiiiiicooooooooooooo!!!
^_____^

2 Commenti:

Alle giovedì, 22 maggio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Beata te, per me oramai dovranno inventare il "LAST SECOND"!!1


ps: per sentirci quali orari sono migliori, visto che aspetto ancora che tu mi richiami???:))))))))*****
sab

 
Alle lunedì, 02 giugno, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

scegli FORMENTERA se vuoi stare in un Paradiso ! Lascia Minorca alle famiglie con i figli rompic....

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page