23.5.08

"Handicappata"

Scendo i gradini a uno a uno
per evitare di fare sforzi inutili.
Cammino piano per non fare sforzi inutili.
Scendo poco e salgo di più, perchè mi fa meno male.

Ho applicato il Voltaren.

Sono i legamenti, a quanto pare.
probabilmente uno (stiramento no perchè quello è muscolare)...
allora chissà che cazzo è... ma è dietro e dentro al ginocchio destro.

Oggi, nel pomeriggio, già mi faceva meno male.

A sentire la gente sembra che non sia niente
o che sia gravissimo... E così sono andata un po' sul web e ho cercato...

I legamenti a quanto pare o si stracciano (ma avrei dovuto avere un versamento)
o boh... Un mio studente, medico, mi ha consilgiato una "eco"...

oggi non ho potuto.
Forse domani andrò al Pronto soccorso.
Forse.

Potrebbe essere uno strappetto... uno stiramentino..
magari...

merda... :S

2 Commenti:

Alle venerdì, 23 maggio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Legamenti crociati direi !!!!

Vai da un buon ortopedico, dammi retta !!

un Gatto

 
Alle sabato, 24 maggio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Mi sa che il Gatto ha ragione!
Hai dato troppo e forse eri un po' poco allenata!

Buon we!

baci, sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page