3.6.08

"Lo sgaurdo"

Mi capita solo con lui.
Ma la cosa è alquanto devastante,
soprattutto perchè, secondo me,
lui se ne accorge.

Entra nella stanza?
Io, innanzitutto svengo dal piacere di vederlo.
Poi, lo guardo da capo a piedi.

E poi
il mio sguardo
si ferma
"lì".

E non schioda.

Così lui, che mi guarda, invece, dritto neglio occhi,
fissamente, si accorge che anziochè guardarlo
negli occhi, lo guardo "altrove".

E mi sgama.

E non è che io, sentendomi sgamata,
distraggo lo sguardo da "lì".
No.

Io continuo.
Non schiodo!!!

Sta cosa è alquanto imbarazzante!!!

a proposito: è stata pubblicata l'intervista
che mi hanno fatto...
vai sul blog:
1) www.
2) il nome della strasmissione della ventura della domenica ma togli calcio
3) al posto de "il calcio" scrivi "il l'iniziale di Torino, l'iniziale di Savona e l'iniziale di Como
4) blogspot.com da aggiungere alla fine...

Non so se è chiaro...
Mi hanno ripresa e sembro una con una paresi facciale intorno alla bocca.
Ecco.
ma anche Lilly Grubher.
Tutta sciantosa.

Ridicola!

Comunque facciamo il piacere e andate a vedere l'intervista.
se rintracci il video bene.
se no mandami una email e ti rispondo con il link al video.
non posso metterlo... ho il terrore che mi rintraccino!!!!

^______^

3 Commenti:

Alle mercoledì, 04 giugno, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

MEG!!! Visto!!! Guarda che quando parli tu fai SEMPRE tutte quelel smorfie:))) comunque stai bene, peccato non ti si veda in mini e tacchetti e peccato che tu non abbia detto quali sono le tue vere intenzioni, il tennis, tzè:)))))))))

ps: Ma perché quando lo vedi lo fissi sempre lì???? Merita?:)))

Ciao, mattacchiona!
S***********

 
Alle mercoledì, 04 giugno, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

PS: devo aver perso qulache puntata... ma questo chi è??? e l'altro con cui.. che fine ha fatto?:PPP

 
Alle venerdì, 06 giugno, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Grande video , sembravi una candidata alle elezioni! ;)
Perchè lo guardi li, cosa ha di particolare?
C.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page