4.6.08

"Certezze"

No. Mi piace proprio.
Me lo sono guardato bene
e mi piace.
E' una certezza.

Quello che ho visto, certe cose che ha detto, fatto,
tipo il lui di Grease, oggi, non mi sono piaciute.

Non mi convince
e continuo a non capirci niente,
ma a piacere mi piace e molto.

Mi sembra sia una specie di tutor
o che abbia deciso di prendermi sotto la sua ala
protettiva solo perchè mi sono posta
come un pulcino da "proteggere"...

Non credo di interessargli
ma fa certe cose che mi fanno pensare il contrario...

Se faccio un paragone
potrei dire che si comporta
come un operatore di customer care.

Ma quant'e' carino!!!

Mia cugina cercava di affibbiarmi
un amico comune, ma mi sono trattenuta
dal dirle che a me interessa lui.
Mi sono limitata a dirle:
"a me piaccio belli, alti e belli".

;)))))

Qualcuno può forse darmi torto?!

^_____^

1 Commenti:

Alle giovedì, 05 giugno, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Troppo alti a me non piacciono... dal metro e 78 in su... la bellezza è soggettiva... molto, nel mio caso:)******
Buon we, pupa!

sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page