6.6.08

"Risveglio"

A parte S che continuo a vedere
costantemente ma senza alcun impegno emotivo,
come sai, nella mia testa c'e'
una new entry: T.

Non è una vera e propria new entry perchè
non mi lascio andare a seghe mentali
sul principe azzurro finchè non lo sento dirmi:
"usciamo stasera per cena?"

In realtà però qualche voletto pindarico, ma piccolo piccolo,
me lo sono già sparato.

Uno che ti chiama, ti manda sms,
è il primo ad offrirsi di giocare con me
e poi mi rinnova anche l'invito,
anche dopo, quindi, aver adempiuto al suo ruolo
di padrone di casa...

Uno che ti invita ad una cena, sì, ma con lui, un
suo amico gay e mia cugina, nonchè sua ex...
ma poi la cena non si fa..

Uno che stai chiamando e invece arriva
la sua chiamata.

L'altra sera ho fatto tardi a cazzo
proprio perchè il signorino stava
leggendo il blog dove c'e' la mia intervista.
Casualmente anch'io lo stavo leggendo
e mi manda un sms congratulandosi con me per quanti ometti mi
stanno lasciando il loro numero per giocare con me...

Anche ieri sera l'ultimo sms ce lo siamo mandati io e lui
perchè mi diceva come andava il punteggio della sfida in corso,
quando mi aveva chiamata nel pomeriggio per chiedermi se sarei andata al circolo
e invece avevo deciso di non andare più...

Ad essere sincera credo che non sia impossibile
che usi me per riavvicinare mia cugina.
Oppure che mi abbia preso sotto la sua ala protettiva
solo perchè così lui risplende di più.
Oppure che sia semplicemente perchè è un gentiluomo.

Insomma, qualche voletto me lo sono fatto.
Ma è anche plausibile. Non ho modo di farvelo vedere
ma sul blog è ripreso spessissimo... Moro,
alto, occhi un po' in giù, ma belli e dolci, bei denti...
capelli mossi lunghezza media come piacciono a me,
folti e grossi, soprattutto bel viso (findamentale), fisichetto tenuto bene,
gioca a tennis e calcetto... è davvero un ragazzo carinissimo
e in foto neanche rende...

E quindi stamattina è stato bello svegliarsi
e pensare a lui... Tutto qui...
Bello pensare che mi posso innamorare
di un tipo così, perchè mi piace
e sembra anche essere "il mio tipo"
in molti altri sensi...

Ma sono seghe mentali
a cui riservo solo una piccola parte della mia giornata...
per adesso... Intanto lo vedrò anche domani... :)

Buon week end!
:)

2 Commenti:

Alle mercoledì, 11 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Perche non:)

 
Alle mercoledì, 11 novembre, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

Perche non:)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page