28.7.08

"Domani sfida"

"...devi starci con la zucca"...
mi ammonisce il mio coach-papi...

Domani altra sfida.

Sono circa 10 giorni che non gioco
ne' faccio altro... Ho oziato,
giocato con il gatto, ma ho in mente
un dritto che ho giocato in anticipo
e che nonostante non fosse forte
era preciso e prendeva il tempo all'avversario...

I miei colpi preferiti, insomma...

Anche la persona che sfido rientra tra i miei avversari preferiti:
non mi devo riparare ma mi devo sicuramente impegnare.
Un giocatore "di fino" o "di stracci"
come si dice in gergo, con cui dovrò intanto
starci con la zucca ma anche con il braccio
e le gambe... e non mollare ne' essere tenera se
vedo che vinco...

Ieri ho finito "Anna Karenina" e iniziato
"La solitudine dei numeri primi".

Per leggere il primo c'ho messo oltre un mese.
Per il secondo un giorno scarso.
per il primo, al solito negli autori russi,
la forza dei personaggi buca il libro.
per il secondo, mi dispoace, non c'e' nessun buco.
Un libro che narra di una storia improbabibile
di due personaggi improbabili.

Mah...

7 Commenti:

Alle martedì, 29 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Buon Match!

AK la sto leggendo da un anno, alternandola ad altri libri... prima o poi la finirò. Un RUSSO va sempre letto tutto, se lo si comincia:)

Baci, S***

 
Alle martedì, 29 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

la velocita' di lettura e' direttamente proporzionata all' apprendimento di cio' che si legge, ricorda che il 20 dicembre 2012 finisce il mondo come dice un' antico calcolo maya, se fossi in te mi sbrigherei, sarebbe brutto nn sapere come finisce

ornitorinco meno orni piu' rinco

 
Alle mercoledì, 30 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Sab,

secondo me, il simpatico anonimo è innamorato di te! :)

Un salutone a tutti,
R.

 
Alle mercoledì, 30 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

no all' anonimo gli piace R.

bufunno a parboiled in fenja

 
Alle mercoledì, 30 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io credevo che margherita fosse appena post adolescente!!

Invece c'ha na certa!

Saluti
Parboiled!

 
Alle mercoledì, 30 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

madonna mia........che ego ....margherita ma tutto il mondo ruota attorno a te? lo sai che ci sono le guerre, il terrorismo le malattie...e scrivi qualcosa di più interessante....magari anche di sesso ....

 
Alle mercoledì, 30 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

la colpa non e' di marghertita, ma della corte dei miracoli che scrive qui dentro cose : ma quanto sei brava, la gatta ti sara' grata, continua così

ecco la colpa di chi e', nei gulag siberiani andrebbe certa gente

sgr. haltman

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page