29.7.08

"Un colloquio di lavoro"

Tra le tante cose che faccio, ci sono anche
i colloqui di lavoro.

Secondo me, ci piglio.
Sono un'attenta osservatrice delle persone
e facendomi guidare dalla mia esperienza
lavorativa, che non è poca...

La tendenza è a non "bocciare" nessuno,
ma poi, a freddo, mi rendo conto
se una persona è "passata" o meno...

E' strano.

Senza considerare che, contrariamente ai
colloqui che fanno gli altri, io avviso su
quello che deve asepttarsi il candidato.

E, come in amore, più "scappo"
e più mi si azzeccano... :DDDD

Mi ricordo che non molto tempo fa
una società, gestita da una persona che conosco da tempo,
mi disse che un giorno mi farà la "corte"
per entrare nel suo staff come selezionatore...

Secondo me, chi ha fatto il vebnditore
acquisisce un bagaglio che gli consente di arrivare ovunque,
in una azienda...

O almeno i bravi venditori...

IO, a 39 anni, ancora non so se sono brava.
Ancora non so se vendo per il prodotto o se vendo
perchè mi vendo io, in prima persona...

Ma che ci fa?
^___^

Questa cosa mi dà una certa soddisfazione,
a prescindere... :))))

TRa 40 minuti mi appropinquerò al Circolo...
C'e' un dritto, antocipato, che ho giocato non so con chi,
non so quando, che ho bene in testa.

Magari riesco a ri-giocarlo stasera... ;)

Buona serata
^___^

4 Commenti:

Alle martedì, 29 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Margherita!!!Sì, sei brava...ma non affannarti troppo, ogni tanto bisogna fermarsi ed accogliersi. Spero che oltre Freud avrai letto Fromm "Avere o Essere?". Buon tutto.

 
Alle mercoledì, 30 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Marghe,

e' tanto che non leggo il tuo blog, ma mi sembra che nulla sia cambiato, sempre single? Possibile che non cedi (e nessuno cede) ad una sana vita di coppia?

u.t.p.

 
Alle mercoledì, 30 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

hey dopo favolatenerezza e Freud mi inizia a manacare Psyco_brega
:-)))

 
Alle mercoledì, 30 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

piu' che psyco_brega che ricordo e' sempre il c.... che te se frega, vi mancano belle dosi di cianuro per farla finita con ste menate buoniste, poi lamentiamoci del prezzo della benzina e del fatto che le mareggiate non sono piu' quelle di una volta, e del pabulum ne vogliamo parlare?

saluppa ossimistica

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page