14.8.08

"The day after"

E' stata una pizza e eravamo in 5...
e dopo la pizza non c'hanno invitate neanche a prendere un caffè...

Per quel che ne so, non hanno neanche chiesto il numero di cellulare di lei...

TRa i contendenti c'erano due tipologie di personaggi.
Uno caciarone, peraltro indubbiamente anche carino,
simpaticissimo, che ha tenuto banco
per tutta la sera. L'mooooolto carino, ma più silenzioso,
discreto, che ogni tanto, forse infastidito dalle esondate dell'altro,
punzecchiava la preda, dando una impressione di sè completamente
fuori dalla realtà...

La preda peraltro si ritrovava "circondata"
di attenzioni "invadenti" da un lato e "maldestre"
dall'altro...

Eppure stamattina mi sono ritrovata a pensare a questi due tipi
ed a ritrovarmi in entrambi. Quelle caciarone la io di tutti i giorni;
quello più timido la me reale... Quella caciarona che vede, nella
caciara, l'unica arte di attrazione; quella timida che resta
perennemente all'ìombra, mai scioperta o mal capita,
perchè non riesce (non vuole?) ad esprimersi.

E' l'eterna lotta tra il simpatico-carino ed il bello-timido.
Capisco la caciara dell'uno unica arma contro la bellezza dell'altro...
E' una vita che mi ritrovo a interpretare questo ruolo
in eterno "conflitto" con uomini attratti per lo più dalla purabellezza
e di certo non dalla "simpatia"...

Ho provato comprensione per l'uno e tenerezza per l'altro.
Ma più tenerezza per l'altro, che nella serata ha fatto un vero e proprio
disastro e ero io a difenderlo, a dire che non è come sembra, che
in realtà è solo timido da morire e insicuro fino alla fine...

Si avvicina Ferragosto...
Domani chissà che farò... ma venerdì mi vado a buttare al Lanciani,
sabato e domenica, con un piacevole compagnuccio di giochi,
forse riusciamo a ficcarci in qualche altro Circolo aperto per
il week end di Ferragosto... :)))))

Intanto buon ferragosto a te!
:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page