15.8.08

"E ancora DVD"

Sono a casa mia,
da sola,
con Olimpia.

Ho pranzato e ho passato la mattinata a leggere
"Lord Jim" che trovo bellissimo... ma un po' pesante da leggere
per tanto tempo e così sono uscita a prendere un caffè ed ho preso
i DVD. Tre ma ne avrei presi di più se la banca video me l'avesse consentito...

E così, dopo averne visti due, arrivo ad una bella conclusione:
In pratica, mi accorgo, di vedere in DVD
i film americani che non ho visto al cinema.

Già, perchè tutti gli altri film li vedo.
Preferisco quelli italiani, ma mi piace il cinema inglese,
quello tedesco. Guardo ance qauello francese, se capita,
o quello spagnolo (ma di Almodovar sono ancora a completo digiuno).

L'unico cinema che non vedo o che tengo per ultimo
è quello americano...

E così oggi ho visto:
- "L'amore ai tempi del colera" (voto: 4)
- "Leoni per agnelli" (voto: nc)
- "perfect stranger" (voto... poi ti dico).

La morale di questo post è che faccio bene a fare come faccio.
perchè in tutti i dvd visti, beh,
la maggior parte, se non tutti quelli che ho visto
sino ad ora, erano soldi buttati!

Anche "Lezioni di cioccolato",
film italiano di quest'inverno, con quel Luca
del GRande fratello è stato meglio dei due film su menzionati.

Ciò mi rende orgogliosa di me.
Delle mie scelte.
Del mio tenermi fuori dalle mode.
Dal tenermi lontana dal rumore dei Media.

...a proposito: Buon Ferragosto!!!

^___^

Meg

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page