2.8.08

"Gli uomini"

oggi sono stata, fondamentalmente,
tutto il giorno da sola.

Sono stata a giocare a tennis e poi mi sono spalmata
in piscina, a leggere, sotto all'ombrellone.

Ebbene, oggi 4 uomini piacenti
hanno attraversato le mie tracce
e ben 3 mi hanno chiesto
"cosa fai stasera?"
ma non uno ha poi chiesto
"che ne dici di andare insieme?"

Di questi 4 solo uno, un cinquantenne
notevole, sposato, con famiglia,
ha avuto la sfacciataggine di avvicinarsi
e farmi la corte in modo
sfrontato.
Nonostante i miei no (però nmi piaceva
farmi fare la corte) ha insistito.
Con uscita finale "non credere che io voglia portarti a letto,
ma mi piacerebbe solo conoscerti"...

Sì, vabbè... conosciamoci, gli ho detto..
(ma tanto non te la do).

Quattro uomini e tutti e 4 attraenti,
una donna, piacente, libera.

Uno m'ha dato un pizzicotto.
Un altro m'ha detto "ci tengo" (ma era una cazzata).
Un altro m'ha detto che "mi ricordo di te".

E non uno ha azzardato.

Ma spavento così tanto gli uomini?

Nessuno crede che io sia "mai sposata,
ne' separata"... "maccome??? una ragazza carina come te?!"

Quegli altri mi chiamano "la mantide del Circolo"...

Che cazzo ne so???

Bah... Comunque domani ho una sfida...
andrò in piscina sicuro ma non andrò presto...
magari primo opomeriggio...

Si fottessero tutti!

Ecco. proprio adesso mi hanno disdetto la sfida per domani.
Merda. merda. Andrò in piscina tutto il giorno!

poi vedo...

Besossssss

5 Commenti:

Alle domenica, 03 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sei così carina che meriti molto di più della corte di un cinquantenne, sposato e con figli...dai Marghe', prima o poi arriverà quello giusto... e che magari somiglia al tuo capo di cui avevi scritto. Ho un sacco di amiche che sembravano "destinate" a rimanere single a vita... OGGI FELICEMENTE SPOSATE E NON CON PERSONE QUALSIASI. Un grande abbraccio e riposati... almeno durante le vacanze.

 
Alle domenica, 03 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ammazza che circolo d' infelice, ancora girano con le battute " voglio solo conoscerti" , ma per favore

ma tutti te li trovi?

an.c.an.n.e'

 
Alle domenica, 03 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

non è che il to atteggiamento sembra essere molto invitante ... è ovvio che più di qualche battuta non fanno ... e cmq, se hai deciso che non gliela dai e loro lo capiscono, non è che ci sia molto senso a proseguire con lo stress del corteggiamento!

 
Alle domenica, 03 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

perche' esistono donne con scritto provaci te la do' ? che significa te la do'?
non e' che quando decido di provarci o parlare con una donna lo faccio solo con quelle con scritto "scopami" anche perche', saro' tardo io, ma nn ne ho mai viste in giro, come si risconoscono? ma quante banalita' e luoghi comuni escono fuori, la vita e' piu' semplice di quello che si vuol far sembrare, se sei uno che sa' articolare 2 parole e sa' ascoltare la cosa nn e' poi tanto difficile, forse saro' strano io, ma questi stereopati o queste frasi fatte per me son tutte masturbazioni mentali

an. c. an. n. e'

 
Alle martedì, 09 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non sono tutti così gli uomini. Certo che però hai beccato proprio gentaglia.... Ciao

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page