1.8.08

"In vacanza"

Da quando c'e' Olimpia, anche il blog
ha risentito della sua presenza...
Per niente e nessuno era mai successa
una cosa simile... Anzi: accadeva il contrrario:
litigavo per il blog... :))))

La sera torno a casa stanca morta e
non solo l'idea di mettermi davanti al pc mi uccide,
ma anche l'idea di non passare ogni mio momento utile
con lei mi fa "strano"... E quindi ne approfitto
se posso ovvio...

I prossimi giorni non garantisco di esserci...
ma, dopotutto, di eventi salienti, dovrebbero proprio essercene...
così come emozioni salienti...spero!!!

A parte le sfide, che continuerò a fare,
fino al 31 agosto per rientrare nel masterino finale...
anche la mia vita al Circolo, le mie ferie, le mie letture...
Vorrei non fare nulla, arrostendo al sole ma anche no...
Giocare/stare con Olimpia ...
Non annoiarmi, non mangiare...

Il mio compleanno, i miei amici ed amiche,
prepararmi per il mio viaggio/ferie a Formentera...

Incassare il mio primo stipendio da contratto
a tempo determinato...

Andare a trovare i miei... Farmi poche seghe mentali...

Insomma... e Magari raccontarti di aver incontrato qualcuno di speciale
che mi ritiene speciale... chissà...

Tutto, ma non mangiare.
Tutto, ma non lavorare.
Tutto, ma non farmi male...

Farmi bene, volermi bene...

Ti ricordi quando ti dissi che certe volte
mi piace da morire darmi un bacio sulla spalla destra?

Ecco... ricordarmi che ho la spalla destra.

Adesso poi ho i capelli piuttosto lunghi...
e se c'e' una cosa che mi piace, di quando ho i capelli lunghi
è sentirli sfiorare/accarezzare la mia schiena...

Ecco... ricordarmi che ho i capelli lunghi
ed accarezzarmi la schiena...

Una specie di promemoria... piacevole...

A presto,
Marghe
nb: finito "Il libraio di Selinunte".
Non male... Inaspettato, del tutto.

1 Commenti:

Alle sabato, 02 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Goditi Olimpia (ma non esagerare, è un bellissmi gatto... ma... sempre un gatto:), cerca di riposarti il cervello, soprattutto, e continua col tennis, non è che devi dormire tutto il giorno. E a Formentera... impazzisci pure e fatti baciare la spalal da tutti quelli che incontri x strada!

Buone ferie bionda!***

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page