26.9.08

"Stanchezza"

Oggi mi è calata una stanchezza micidiale addosso...

Settimana pesantissima e devo reggere
fino alla fine...

Anche un po' di panico da eccessive cose da fare...
ma adesso faccio ordine e riparto...

MI aspetta un bellissimo week end...
denso di attività e sport...
Spero proprio di scaricarmi un po'...

Anche con il cibo va meglio...
SE riesco a capire
prima di mangiare
perchè lo sto facendo
riesco anche a fermarmi...

resta solo il problema
di quanto regalare a
mio fratello per il suo
matrimonio.
300 o 500 euro?

Non c'ho un euro
è la premessa...

:/

2 Commenti:

Alle venerdì, 26 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

300 mi sembrao un bel regalo, di questi tempi ma... auguri, soprattutto, tanti!***

Buon we meg!***

 
Alle sabato, 27 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

500 possono essere anche troppi... o troppo poco.. dipende (per dirla come Jarape)
un bel regalo noooo..?
forse ha bisogno di soldi...?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page