18.9.08

"Infinita"

Certe volte passo delle giornate infinite...
e oggi è una di quelle...

Sono tornata a casa dieci minuti fa
e tra venti riesco.

Spero di tornare presto
a casa a dormire... sono sfinita...

oggi giornata massacrante
a lavoro... mi sembra di fare sforzi enormi
e che tutti ne beneficino
tranne me...

Solo tre candidati, ma una sicula,
una sarda e uno campano...

merda... il lavoro mi si accumula
e mi viene da piangere per quante sono
le cose da fare...
e non c'e' tempo... e non c'e' tempo...

Ieri e oggi sono stata brava...
ho mangiato in modo ordinato...
anche se stasera mi sparo una bella pizza...

Dentro di me adesso c'e'
la mia vce che mi sgrida
quando faccio cose sbagliatre
ed il battito cardiaco accelera
se "sbaglio"...
ma so che è per una "buona causa"...

Merda... merda ...merda...

ieri sera ho giocato un bel match...
BRava Maggie... sono orgoigliosa di me...
Solo una cosa mi stuopisce:
gioco un bel dritto
anche anticipato...
ma non so come diavolo faccio...
e' tutto moooolto istintivo!!!

Mah...

3 Commenti:

Alle venerdì, 19 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

grande margheritina!!! ce l'hai fatta!

 
Alle venerdì, 19 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non so che dire...

Baci, sab******

 
Alle venerdì, 19 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

dio esiste

Tony cocomero

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page