23.9.08

"Mele"

Chi mi legge da sempre
sa che adoro le mele.

Sa che ne mangio sempre
anche fuori stagione...

Sa che ne mangio tante...
A tutte le ore della giornata.

Sa che la mangio preferibilmente a morsi
e con la buccia.

Sa che non le lavo.

Insomma... adoro le mele.
Di tutti i colori e di tutte le razze...

Stasera, alle 20:15 sono passata
a fare la spesa e ne ho comprate
3 chili... tra cui le ultime uscite,
quelle che non sono ne' rosse, ne' gialle...
ma sono comunque buone...

La mangiavo per strada
per tappare un po' il buco allo stomaco
che avevo da lavoro...

Ad un certo punto ho pensato:
non ho mai visto nessuno
mangiare una mela
per strada
come faccio io.

E uno.

E poi: ma dove sono finite
le persone che mangiano
la frutta???

Tutto qui... :)

Buona serata
Meg
nb: ma il Napoli? quest'anno che si fa????

3 Commenti:

Alle martedì, 23 settembre, 2008 , Blogger pino ha detto...

e come disse qualcuno:....una mela al giorno toglie il medico di torno!
Sono anni che le mangio ma il detto non funziona tanto bene....o forse sono io che le mangio male!!!...mah chissà!
ciao

 
Alle mercoledì, 24 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

solo ad Adamo fece male, ma si sa' di che si parla'

ma padre ralph? sta' a cerca' uccelli nei rovi

 
Alle mercoledì, 24 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

assì le mele! tuo padre ti chiamava Panmela :-))perchè mangiavi pane e mele...

l.a.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page