11.12.08

"Chiarire...e cosa?"

Mi dite di chiarire...
e che non ci avevo pensato?
Lo invito a prendere un aperitivo e
mi faccio raccontare tutta
la sua complicata vita...

Oppure lo invito a fare una passeggiata
e parliamo tra adulti...

Anche stamattina ci siamo ripromessi
di farci una chiacchierata tra adulti
(improvviseremo) i prossimi giorni
ma gli ho già detto che sabato mattina
mi piazzerò al bar e vediamo se tra
un caffè ed un cappuccino
riesco a parlarci ...

Chiarire? e cosa gli dico?
la sola cosa che posso dirgli è cosa intendesse
quando ha detto "stai a fa tutto da sola!"
oppure potrei chiedergli cos'e' che
lo spinge a metacomunicare con me...

Io lo so cos'e'... il fatto è che se lo chiedo a lui
poi lui potrebbe chiederlo a me...
e lì che gli dico? che mi emoziono quando lo vedo?

Oggi, per l'ennesima volta, mi ha detto
che sono un ciclone e che mi invidia
perchè tutti mi prendono in giro
e tutti mi vogliono bene...

bella consolazione...

:///

Comunque ho toppato... perchè sabato mattina
dalle 8:15 alle 10 sarò in una scuola.
poi alle 14 avrò un'altra sfida e quindi per fare
due chiacchiere in pace o andare a prendere
i giornali avremo solo due ore...

roba che l'altro sabato sono stata lì
tutta la mattina per riuscire a scambiare
tre parole in croce...

Merda...

se tocca aspettare che suo fratello si svegli presto
per poter prendere un aperitivo insieme
(cosa di nuovo proposta da lui) allora famo notte!!!

:///

Ma quando arrivo al bar e iniziano gli scambi di battute
mi diverto da morire...e anche lui lo so...
e davvero però che quando men ne vado
sono già stanca... proprio come lui!!!

:DDDDDD

1 Commenti:

Alle venerdì, 12 dicembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

marghe, ma quanto sei contorta! Per parlarci e chiarire, basta chiedergli di parlare in un momento per entrmbi libero. Gli devi dire cosa senti per lui e chiedere cosa sente lui per te. Semplice e diretto. Funziona sempre...

u.t.p.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page