12.12.08

"Le comiche"

le comiche perchè la mattina mi sveglio e non vedo l'ora di vedere quel cretino...

però quando vedo il mio amichetto sto benissimo ...
E oggi mi mancava quasi...

Mi sento un po' come se fossi innamorata di uno dei due
ma lo tradissi con l'altro...

ecco.. e' come se avessi una stracotta per due
e mi sento in colpa con tutti e due...

Sigh...

E poi UTP che mi dice "digli cosa senti e chiedigli cosa sente..."
ma che sei matto??? al limite posso dirgli io perchè non riesco
ad usare una comunicazione normale... ma mi vergogno da morire...

non mi tolgo dalla testa che non mi ha mai chiamata.
che non ha mai mandato un sms di sua sponte.
che è chiaro che vuole essere lui il cacciatore.
l'uomo.

vediamo domani che succede... mah...

6 Commenti:

Alle sabato, 13 dicembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Se non stabilisci una priorità come puoi stabilire un contatto verbale sensato o con uno o con l'altro, Margherì???

Baci, sab******

 
Alle sabato, 13 dicembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Lascia stare UTP
Galileo diceva « La sperienza non falla mai ;
sol fallano i vostri giudizi».
I fatti atteniamoci ai fatti!!!! Chi ti vuole ti cerca e se non lo fa o non ha il coraggio, le capacità ecc. ecc. per farlo è meglio lasciar perdere... di vita ne abbiamo una sola perchè sprecarla appresso a chi non ci vuole apertamente e manifestatamente.
E basta con sti sensi di colpa per piacere!!! non mi sembra che tu abbia assunto impegni di vita con nessuno... convivi? sei sposata? hai dei figli?
Beh allora l'unica responsabilità che devi avere è verso te stessa verso la tua integrita fisica e mentale... Non verso le idee astratte. In altre parole devi fare le cose che ti fanno stare bene e non preoccuparti di impegni e obblighi che nessuno ha preso con te (!!!!!!!) nè tu hai preso con altri.
E l'unica chiarezza che devi fare è dentro te stessa: ristabilire i confini di quello che è accettabile e merita la pensa di esplicitazioni verbali. A me non sembra che tu debba chiarire niente con il barista a limite gli puoi fare una battuta e quando ti dice che fai tutto da sola puoi rispondere che tu almeno "fai" ti dai da fare sei viva vitale attiva e hai pena per le mummie che passano la vita affacciate alla finestra aspettando che qualcosa li travolga perchè sono inerti e ignavi... non dimentichiamo che anche Dio è venuto per i "peccatori" non per gli imbecilli!!!!!
A margherì e cavolo so uomini non dei. Cerca di ridimensionarli!!!!!!!
Ciao
Luna

 
Alle sabato, 13 dicembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Per UTP... niente di personale
Di solito sei più concreto a sto giro ti sei fatto confondere dagli sfoghi di mag :)
... ma che glie deve dì mag a sto 'mbecille che ammica e poi si nega, lancia il sasso e poi nasconde la mano... Non merita chiarimenti un atteggiamento così se non si vuole rischiare di cadere nel ridicolo o nel grottesco e contribuire a gonfiare un ego narcisista. Non ti sembra esagerato fare tanta beneficenza?
E vabbè che siamo a Natale!?!!! ma non esageriamo
Lunetta

 
Alle sabato, 13 dicembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Marghe ma come puoi sentirti in colpa verso qualcuno che non rappresenta nulla, che non accenna a dare segni di interesse, che non si fa avanti, che è solo ancora tutta una fantasia???? Sei impegnata con lui?? Avete una relazione?? Per ora è solo uno con il quale chiacchieri un po'. Cosa sai di lui, lo conosci intimamente? No! Quindi libera la mente da inutili pensieri!
Linda

 
Alle lunedì, 15 dicembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

...beh, il mio appello a chiarire e' un modo per far mettere un punto a marghe su questa storia. Altrimenti questo spettro continuera' ad aggirarsi e a "dar fastidio".

u.t.p.

 
Alle lunedì, 15 dicembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

...beh, il mio appello a chiarire e' un modo per far mettere un punto a marghe su questa storia. Altrimenti questo spettro continuera' ad aggirarsi e a "dar fastidio".

u.t.p.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page