14.12.08

"Non sei venuta?!"

Così ha esordito stamattina
il mio uomo cornetto quando sono entrata al bar...

Gli ho risosto:
"No, non sono venuta".

Stavo con S e non volevo che mi vedessero con lui.

E lui: "Ho visto!"

Delusione immediata da parte mia.
"Ma mi avevi detto che non saresti venuto,
che avevi il compleanno di tua nipote...???!!"

Se penso che ieri pomeriggio mi sono impedita di mandargli
30 sms mi ammazzerei anche adesso... Volvo solo dirgli
che sono stanca di dover aspettare il giorno dopo
per poter stare un po' con lui...

e Lui: "lo so che te l'avevo detto, ma sono venuto lo stesso,
non so perchè..." ma mi sparerei un colpo in testa se
non è vero che è tornato per vedermi e stare con me...

E così siamo andati insieme a prendere i giornali
e con una certa classe gli ho chiesto "ma perchè non mi hai avvisata che c'eri?"

Non mi ha risposto.

Non mi ha risposto.

Non mi ha risposto.

Mi piace da morire.... E con S le cose vanno benissimo.
sempre meglio... dentro di me c'e' una doppia voce.
Una che mi dice "tanto non ti vuole" riferita all'uomo cornetto.
Una che mi dice "S c'e' e ti considera sua" e mi sento mancare l'aria...

Stamattina ero con l'uomo cornetto di fuori a fare due chiacchiere
e ad un certo punto ho fatto un gesto inconsulto: l'ho toccato, con una forza ed una brutalità che l'hanno sconvolto... e adesso mi sento in colpa per averlo fatto.. mi sembra d'avre infranto la sua barriera e d'averlo quasi violentato...

adesso sono a casa ma vorrei essere al bar o con lui... meglio con lui.
stamattina ha fatto la ricarica... magari mi manda un sms???

Tanto non mi vuole... non me lo manderà ...

:/

2 Commenti:

Alle lunedì, 15 dicembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

marghe, senti me. Non ti vergognare. Chiarisci con l'uomo cornetto. Almeno ci sara' una svolta, in un senso a nell'altro!

u.t.p.

 
Alle lunedì, 15 dicembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Concordo con utp!!!! Sii chiara e digli di essere chiaro!!! Comunque con S va alla grande, no?

S.****

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page