15.12.08

"Traccheggiare"

per esempio, stamattina, con nonchalance,
mi ha fatto sapere che mercoledì ci sarà tutto il giorno.
Quindi io mercoledì con altrettanta nonchalance
non passo. O così dovrei fare. Perchè deve decidersi
a darmi un appuntamento come si deve. Oppure devo decidermi
e chiederglielo io stessa. Ma per il momento resisto.

La lettura di "Falli soffrire - gli uomini preferiscono le stronze"
mi ha ridato un po' della mia dignità di donna che non deve
cercare un uomo, che ha una sua vita, e che dunque non ha bisogno di niente
e tantomeno di nessuno.

per una serata ho resistito.
Stamattina però, dove il libro diceva di non farsi dare per scontate
e quindi mi suggeriva di non andare a prendere "il solito caffè"...
io ci sono andata lo stesso e ho ordinato ...un cappuccino!
Tiè! sempre una novità no???

Ma stamattina era così carino... gli occhietti ancora gonfie...
e quando gli ho detto che secondo me dovrebbe sorridere di più
lo sai che m'ha messo il broncio? :)
Mi fa "ma ieri stavo male, avevo la febbre... devo pure sorridere???"

Ci mancava solo che abbassasse la testa e che, con la punta della scarpa, smuovesse un fantomatico sassolino, ed ecco lì che sembrava un bambino di 4 anni... tesoro lui!!!

La devo piantare di dargli consigli.
lo fa sentire sminuito e attaccato e
mi pianta il broncio... e allora basta.
lui è uomo ed è il più di tutti...
e basta!

dice che cerca casa in zona...

malimortacciiiiiistracciiiii...

:DDDDDDD

e stamattina? mi fa : "come lo vuoi"
riferito al caffè, ovvio... invece scherza e fa:
"biondo con gli occhi azzurri?"
senza pensarci due volte, gli dico:
"moro occhi verdi"...

Lui ha negato con la testa...
ma secondo me mica lo sa lui
di essere moro con gli occhi verdi...

dovevo aggiungere con gli occhiali e il maglione blu????

:DDDDDDDDDD

Tutta sta sega mentale e poi ti immagini...
bacia male??? oppure gli puzza il fiato?
o ... uhm...???!!!

Lo invito?
lo invito proprio ed ufficialmente ad una cena tipo?

1 Commenti:

Alle martedì, 16 dicembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Cara margherita...nel frattempo che tu ti fai tutte queste seghe mentali..... ma non è che lui nel frattempo continua a "intingere il suo cornetto" da qualche altra parte? :-)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page