23.12.08

"Periodo finestra"

Ieri sera cena tra donne prenatalizia...
bellissima!!!

Sono stracontenta!!!

Ad un certo punto siamo arrivate a parlare anche di uomini
e A descriveva il "periodo finestra" che è quello in cui l'uomo
diffida di te e non vuole che tu sia un problema per lui, ma
contemporaneamente vuole che lui sia per te comunque centro
di attenzione.

Normalmente una donna, non supera il periodo finestra.
si rompe prima o lui ti allontana prima...
ed invece è proprio quando si rompe che tac!
lì deve insistere, senza essere oppressiva...
e poi blandire il suo ego...
se posso blandirlo più che posso... cosa che adesso
non faccio poi così tanto, ... :DDDD

Riflettevo a me ed all'uomo cornetto.
Io, il suo periodo finestra, gliel'ho abbreviato.
UN po' bruscamente anche ... XD
e quindi tutto è finito.

Ma se adesso che lui è tranquillo, che non si sente minacciato o aggredito...
e che io sono tranquilla... secondo me è proprio adesso che devo continuare
a dimostrargli che mi piace... ma senza farne un punto fisso... anzi... ... insomma...

prima gli mandavo gli sms con intenti terzi.
adesso posso mandarglieli senza intenti.
prima ero tutta concentrata a carpire suoi interessi
mentre adesso di lui me ne frego altamente...o quasi...

pensa che ieri mi ha chiesto che facevo a capodanno
e io non mi sono sbilanciata. lui mi ha detto che non
farà niente e io mica gli ho detto "se non faccio niente vieni?"
io me ne sono stata zitta... ;)))

Comunque io non farò niente di diverso rispetto
a come mi sono comportata sino ad ora...
o quasi...

:))))

5 Commenti:

Alle martedì, 23 dicembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Marghe, ma che vita fa questo tipo? Non esce con le donne, non fa nulla la sera...che fa?
Linda

 
Alle martedì, 23 dicembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

lavora 12/14 ore al giorno e quando arriva a casa è morto.
mangia come un democristiano e alle 5 si sveglia per lavorare di nuovo... è appena divorziato e è chiuso come un riccio di castagne...:/

però è carino e fa una tenerezza incredibile...
marghe

 
Alle martedì, 23 dicembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Capisco...deluso, cauto, concentrato sul lavoro...niente svaghi...beh forse deve solo ritrovare lo slancio vitale...e chissà se tu puoi ridargli fiducia e interessi diversi dal lavoro...
Linda

 
Alle martedì, 23 dicembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

A Maergherita e a tutti i lettori del blog auguro di cuore un sereno Natale e un ricco 2009 pieno di serenità e soddisfazioni.
Luna

 
Alle venerdì, 26 dicembre, 2008 , Blogger margherita ha detto...

grazie.... altrettanto a voi tutti!!!
marghe

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page