11.1.09

"La sfida"

Il 2009 non è iniziato bene a livello tennistico.
Ho giocato contro P e ho perso senza giocare.
Poi domenica ho giocato contro V e sul mateco
c'e' mancato poco che mi facessi anche male contro
un avversario del tutto alla mia portata...

Oggi la sfida...
Un signo che domani compie 60 anni.
Atleticamente lui mi dà una pista
ma è il solito autodidatta appassionato e
ragionante...

Oggi quando gli ho visto sbattere la racchetta a terra
(ho fatto una battuta lenta apposta) mi è dispiaciuto un sacco...
E quando sono caduta solo dopo aver visto che avevo finalmente trovato
una contromisura contro un colpo che soffro? ...
e quando m'e' vento da piangere in campo perchè
non ce la faceo più?

E alla fine? quando ci siamo stretti la mano
perchè ho battuto un avversario che temo
sia per il carattere che per il tipo di tennis?

Ero così emozionata che ...e contenta
che ero persino stupita di quanto io sia stata
capace di restare concentrata anche e soprattutto nei momenti facili...

Oggi non ho giocato un grande tennis
ma sono stata davvero molto brava...

Per festeggiare mi sono fermata da Yamamay e
ho comprato un bel completino intimo nuovo
subito battezzato ;)
e poi sono andata un po' al Bar dove l'uomocornetto
era in gran spolvero (o lo ero io???)
tanto che dopo averlo sgridato perchè mi dà le "pacche"
(nomerda!!!) alla fine mi ha abbracciata, disparato...

:DDDDDD

Non riuscirò mai a scalfire la corazza che si è costruito addosso
... inutile... oggi era in grande spolvero... tutto pacche e sorrisi e battute...
Alla fine gliel'ho detto che non voglio le pacche.. e ... mi ha abbracciata!!!
Maddai... :(((((

Va ben... da domani tutto torna normale...
:)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page